Playground, oggi si gioca al PalaCusb: c’è il wild-card game femminile 
 

Primo trasferimento al coperto per l’edizione 2024 del Playground. Previsioni Arpae che non lasciano alternative, stasera si gioca al PalaCusb di via del Terrapieno, di fronte alla piscina Spiraglio.
 

Dalle ore 20.15 le due partite, prima il wild card game femminile Campas Ricap - BSL San Lazzaro, in palio un posto in semifinale, ed alle 22.00 Zoneplus-Acqua Cerelia Riguzzi del torneo maschile.
 

Italia-Croazia degli Europei di calcio andrà comunque sul maxischermo dei Giardini.
 

Domani, sperando nella clemenza del meteo, è il giorno del Baskin.
 

In collaborazione con Banca di Bologna, e già proposto ai Giardini nel 2023, il Baskin è uno sport ideato nel 2004 a Cremona ma che ha rapidamente preso piede e conta squadre e praticanti in tutta Italia. Inclusivo e divertente, il gioco mette in campo assieme, ed alla pari, giocatori normodotati e giocatori con qualsiasi tipo di disabilità, fisica e/o mentale, purché consenta loro il tiro in un canestro.
 

Il programma della settimana (in caso di pioggia si gioca sempre al PalaCusb di via del Terrapieno)
 

Martedì 25 giugno - Ore 20.15: Baskin. Ore 22.00, 42° Zurich Assicurazioni WBP: Cerelia Riguzzi-Campas Ricap.
 

Mercoledì 26 giugno - 7° Trofeo Emilbanca Pink, semifinali: ore 20.15 Ciaccio Casa - vincente wild-card game, ore 22.00 Matteiplast Alice Backdoor - Belle Comode.
 

Giovedì 27 giugno - 42° Zurich Assicurazioni WBP: ore 20.15 Team 289-Montanarina Bistrò, ore 22.00 Not in My Olly Fans-Campas Ricap.
 

Venerdì 28 giugno - 7° Trofeo Emilbanca Pink: ore 21.00 finale per il titolo. A partire da mezzanotte circa, 24 ore di basket benefica aperta a tutti per Couponlus. 
 

Classifiche e risultati in tempo reale sulla app Swish
 

Oggi "Euromario" su Radio Basket Italia
La New Flying Balls Ozzano rinuncia alla B Nazionale