Alcune dichiarazioni del presidente della Fortitudo Christian Pavani ieri a "un aperitivo con...", riportate da Stadio.

Per quel che riguarda il mercato, a breve faremo una riunione con Boniciolli: potrebbe arrivare qualcuno prima dei playoff.
Ma adesso dobbiamo stare tranquilli. Continuiamo a monitorare il mercato. Ma questi ragazzi meritano fiducia. Hanno dimostrato di essere una squadra con gli attributi. In un momento non semplice, Comuzzo aveva una responsabilità enorme. È stato bravissimo, così come i giocatori. Ma non abbiamo ancora fatto niente.


La questione nuovo palazzo. Un club moderno deve avere delle strutture proprie. Il PalaDozza è la nostra casa, ma essendo del Comune le cose cambiano radicalmente anno per anno. Non c'è stata l'opportunità di riprendercela come casa, visto che nel bando sono state inserite anche le due torri ed il Palazzo Re Enzo. E noi non c'entriamo nulla. È giusto che la Fortitudo guardi al futuro con la possibilità di avere un proprio impianto. Ne parleremo nei prossimi mesi. Vorrei capire anche cosa ne pensano i tifosi, per capire se stiamo andando nella direzione che preferiscono.

Su Robert Fultz. È un giocatore fondamentale per noi e tiene moltissimo alla Fortitudo. L'abbiamo preso proprio perché riesce a fare la differenza. Non abbiamo mai voluto tagliare Robert Fultz. Lui sa bene quanto abbiamo puntato su di lui. Noi come Matteo Boniciolli. Ha capito l'errore e ha chiesto scusa.

Il presidente biancoblu ha anche confermato che il ritorno di coach Boniciolli in panchina è previsto per la Coppa Italia a Jesi.

VIRTUS, IL PREPARTITA DELLA COPPA ITALIA
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91