Le parole del coach cagliaritano Iacozza alla vigilia della gara con la Fortitudo.

“Abbiamo voglia di riscatto, contro una squadra che l’anno prossimo farà la A1 e che ha la promozione in tasca. Senza obiettivi se non quello di onorare il campionato. E noi dobbiamo avere la giusta determinazione per aggiustare le cose che sono andate bene con Jesi e non con Piacenza.
Noi abbiamo fatto risultati su campi clamorosi, possiamo fare qualsiasi risultato, vincere con Fortitudo e Montegranaro e regalare una salvezza clamorosa: finchè la matematica non ci condanna vogliamo provare a raggiungere il tredicesimo posto, dopo aver evitato la retrocessione diretta.
Loro hanno cambiato i loro equilibri, per dire: Rosselli a Forlì ha giocato solo 9’ dopo essere stato la colonna portante del campionato, mentre altri come Cinciarini e Hasbrouck hanno fatto bene. Dobbiamo capire quali saranno i loro nuovi punti di forza e punti deboli, ed essere determinati per dimostrare loro che non vogliamo essere la loro vittima sacrificale, quando magari loro pensavano che questa sarebbe stata una gara decisiva per la promozione.”

1400 ISCRITTI PER IL CANALE TELEGRAM DI BOLOGNABASKET
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI