L'AD della Virtus Alessandro Dalla Salda, sentito da Luca Muleo su Stadio, ha confermato che la Virtus è sul mercato per un lungo.
Un estratto delle sue parole.

Sul mercato serve un'accelerazione? Assolutamente sì, in particolare nel settore lunghi è evidente che le difficoltà ci sono.
Il mercato necessita di nomi, trattative e firme, al momento purtroppo non c'è nulla di caldo, il nostro staff sta lavorando tantissimo per trovare qualche giocatore disponibile. Al di là delle assenze, serve che la squadra continui a crederci e a crescere.
Il discorso Final Eight non è chiuso? Assolutamente no, però non possiamo ogni volta guardare al discorso delle Final Eight. Dobbiamo crescere come squadra e a livello caratteriale, restare compatti, non deprimerci, pensare solo a vincere con Brescia, poi vedremo.
A Natale... è andata benissimo, una bellissima serata. Per il 6 ci sono numeri buoni, anche se non ancora a quel livello. Al nostro pubblico possiamo dire solo grazie.
Un messaggio per il 2019? Bisogna crederci. Abbiamo una progettualità di grande respiro, ci manca qualche vittoria in campionato, bisogna ripartire in coppa, eppure i valori iniziano a vedersi, anche se dobbiamo concretizzare di più. Il messaggio è essere fiduciosi.

In settimana si attende un summit tra la dirigenza bianconera e la proprietà, rappresentata da Luca Baraldi.

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI