La Società New Flying Balls comunica che l’atleta Aldo Martini è stato tesserato e inserito ufficialmente nel roster della Sinermatic per la stagione 2018/19.

Capitano della passata trionfale stagione conclusa con la promozione in Serie B, Martini effettuerà il doppio ruolo di giocatore/dirigente.

“Sono pronto e carico ad affrontare questa stagione col doppio ruolo” – afferma il pivot classe 1985. “Avrò la possibilità di sentirmi ancora giocatore, vivere lo spogliatoio e sentire l’adrenalina prepartita, cosa che amo di più; nel frattempo – prosegue Martini – cerco di aprirmi una nuova strada sotto la guida di Matteo Candini da cui posso solo che imparare”

Aldo Martini, che in passato ha già “pestato” i parquet di Serie B fra cui citiamo gli anni da Under con la casacca arancio-nera del Gira, vuole dare un consiglio ai propri compagni in vista della stagione che partirà ufficialmente domani con l’insidiosa trasferta di Crema: “Dobbiamo affrontare tutte le partite con gli attributi, senza aver paura, e giocare fisici e intensi. Siamo abituati bene in questi ultimi anni dove abbiamo vinto tanto; questo sarà invece un anno dove bisognerà abituarsi a digerire le sconfitte e stare sempre e comunque uniti e ricordarci che non è il singolo ma la squadra il nostro punto forte”.

Infine abbiamo chiesto ad Aldo Martini se aveva un consiglio da dare a colui che, per questa stagione, ha ereditato la sua fascia da capitano, ovvero Giovanni Agusto. “Giovanni non ha bisogno di nessun consiglio” – sentenzia il numero 20 biancorosso. “E’ un grande, un amico prima che un compagno, e viviamo il basket alla stessa maniera. So che saprà dire la parola giusta al momento giusto, e fare la cosa più giusta al momento giusto.”

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91