Dopo l'ottima partita di Capo D'Orlando Oliver Lafayette è stato intervistato da Luca Muleo su Stadio.
Ecco un estratto delle sue parole.

La nostra alchimia è cresciuta di partita in partita, partendo dall'inizio della stagione in cui abbiamo avuto qualche difficoltà. Durante la serie negativa all'inizio il coach ci ha incoraggiati a giocare maggiormente di squadra, e a non basarci sulle individualità, aiutandoci ad uscirne.
La convivenza con Stefano Gentile? E' un grande giocatore, specialmente in difesa ha un approccio importante. Quando è in campo è più facile per me, mi leva certe responsabilità e io mi concentro su altro.
Dove può arrivare la Virtus? La posizione attuale non ci deve appagare, in questa squadra ci sono giocatori di grande livello che possono guardare più in alto. Stiamo cercando gradualmente di risalire, ora abbiamo bisogno che qualcuno davanti a noi inizi a rallentare il passo.
Ora Pesaro, e poi la Coppa Italia. L'obiettivo è di squadra e dev'essere vincere, concentrandoci su una partita alla volta. A cominciare dalla sfida con Brescia, il nostro primo avversario. Se riusciremo a ragionare in questo modo, potremo fare bene.

(foto Virtus Pallacanestro)

LA PRIMA VOLTA DI ALEX FINELLI CONTRO LA FORTITUDO DOPO L'ANNO DI B1
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91