Ieri si è aperta la finestra di mercato in serie A2. Entro il 28 febbraio sarà possibile effettuare fino a tre operazioni in entrata per ogni club, due per chi avesse già usato il tesseramento jolly durante il girone d'andata.
Chi non userà tutti e tre i tesseramenti possibile avrà la possibilità di tesserare un giocatore proveniente dalla serie A entro il 31 marzo, oppure un giocatore non tesserato in Italia nella stagione corrente entro 48 ore dall'inizio dei playoff (o playout).

Per quel che riguarda le squadre bolognesi, sembra difficile che la Fortitudo si muova sul mercato, data la situazione di grande tranquillità in classifica ed equilibrio di squadra trovato.
Chi invece dovrà farlo senz'altro è Cento, che ha perso James White per due mesi e vorrebbe un giocatore a gettone. Secondo Spicchi D'Arancia l'opzione Mike Hall è stata scartata (l'ex Ferrara potrebbe andare a Cassino), mentre piace Paulius Sorokas, attualmente a Charleroi, che però vorrebbe un contratto per tutta la stagione. Alternative sono l'ex Fortitudo Mitja Nikolic, che lunedì potrebbe essere libero dal contratto con Treviglio, e Makinde London in uscita da Legnano.

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
LO SFOGO DI MATTEO BONICIOLLI