"Domenica 6 giugno, a partire dalle 9.30, presso il “Centro Sportivo Sandro Pertini” di Bologna, si terrà una giornata dedicata interamente al Basket Femminile Under 15. Le ragazze delle società Pontevecchio Basket Bologna, Peperoncino, Magika Castel San Pietro, Monte San Pietro, San Giorgio di Piano, Pallacanestro Calderara e Francesco Francia Zola Predosa, parteciperanno a una splendida giornata di allenamento all’insegna del divertimento in sicurezza, assieme ad allenatori, preparatori e staff, di tutte le squadre presenti. Un momento per stare insieme, dopo mesi difficili, trascorsi in larga parte lontano dai canestri, dove poter migliorare, divertendosi.

Il progetto legato all’annata Femminile Under 15, che coinvolge tante realtà del nostro territorio, e non solo, iniziato lo scorso inverno ed interrotto nuovamente in autunno sempre a causa della pandemia, riparte di slancio, grazie alla volontà di tutte le società partecipanti, con l’obbiettivo di creare il miglior contesto possibile per la crescita delle proprie atlete.

A tutte le società va un enorme Grazie per la collaborazione e la disponibilità mostrata nel dare vita a questo evento, che, nonostante le difficoltà legate al covid, ha reso l’organizzazione molto più semplice: questo sì che significa giocare di squadra!

Vi aspettiamo, al “Centro Sportivo Pertini” (via della Battaglia 9, Bologna), domenica 6 giugno, a partire dalle ore 9.30".

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92