Virtus, si attende l'uscita di Clyburn. Procida obiettivo principale

In casa Virtus si attende solo il comunicato ufficiale di separazione con Will Clyburn. Alla fine, vista la volontà di entrambe le parti di uscire dal contratto, le cronache locali riportano di un gentlemen's agreement: nessuno pagherà nulla e il contratto verrà sciolgo gratuitamente.
L'uscita di Clyburn - così come quella di Zizic - consente di risparmiare parecchie risorse (circa 1.5 milioni di euro) che saranno reinvestite altrove.
Per il resto, si attende l'ufficialità di Saliou Niang, che dopo il Draft andrà a fare la Summer League di Las Vegas con i Cleveland Cavs. Sul fronte nuovi acquisti, il nome più caldo è decisamente quello di Gabriele Procida. Uscito dai radar Baldasso - che resta ufficialmente a Tortona - e con Totè in dirittura d'arrivo a Milano, Procida diventa l'obiettivo principale del mercato italiano bianconero. Le parti stanno parlando da parecchio tempo, c'è fiducia per una conclusione positiva.
Infine, oggi la società dovrebbe svelare i dettagli della campagna abbonamenti, che si aprirà lunedì prossimo, 7 luglio.