Adrian Banks è stato sentito da Damiano Montanari per il Corriere dello Sport. Un estratto dell'intervista.

""È un onore avere scritto il mio nome nella storia di un club prestigioso come la Fortitudo. Ma penso di parlare a nome di tutta la Effe quando dico che sono felice di cercare di ottenere i migliori risultati possibili assieme ai miei compagni. Tutta la mia energia e tutte le mie emozioni sono sempre tese alla vittoria della squadra.
Io lavoro molto duramente in allenamento per fare bene in partita. Di settimana in settimana la mia fiducia e quella dei miei compagni è cresciuta e questo ci ha consentito di fornire una prestazione come quella contro Brescia.
Baldasso? Tommaso ha portato l'energia che ci serviva, soprattutto perché arriva da un giocatore che si alza dalla panchina. In difesa è intenso e non ha paura di tirare anche dalla lunghissima distanza. Mi ha indubbiamente tolto della di pressione. Mi trovo bene con lui.
Playoff? Penso solo alla prossima partita. È bello vedere che siamo in zona playoff, un risultato arrivato anche perché ci siamo concentrati su una gara alla volta. Continueremo su questa strada fino alla fine del campionato."


(FOTO VALENTINO ORSINI - FORTITUDO PALLACANESTRO 103)

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92