nba camp
nba camp

FLYING, UN GIOVEDI' DA DENTRO O FUORI

La Logimatic Group Ozzano torna ad abbracciare il proprio campo dopo un mese e mezzo in giro per l’Italia. Dopo le quattro partite consecutive “on the road” nel mese di aprile, e la trasferta di Pesaro della scorsa domenica valida per gara 1 del primo turno play-off, i ragazzi di coach Lolli saranno di scena giovedì alle ore 21:00 al Pala Arti grafiche Reggiani per gara 2 contro il Loreto Pesaro.

Per gli emiliani si tratta di un match decisivo, dentro o fuori. Vincere allungherebbe la serie a domenica prossima, la sconfitta invece metterebbe la parola fine alla stagione biancorossa. Servirà però un’altra Ozzano rispetto a quella vista domenica in terra marchigiana (79-67 il finale per i ragazzi di coach Ceccarelli). “Dobbiamo cambiare l’atteggiamento del nostro corpo rispetto a domenica” – commenta coach Lolli alla vigilia di gara 2 – “è una partita di play-off quindi da parte nostra deve essere una partita da play-off; non vogliamo perdere in casa e daremo tutti noi stessi per portare la serie a gara 3. Dobbiamo assolutamente restare uniti per tutti e quaranta i minuti; faccio un appello finale al pubblico e ai tifosi ozzanesi che spero giovedì siano numerosi. Sarebbe bello giocare una partita del genere in un palazzetto bello pieno, abbiamo bisogno di tutto il loro sostegno!”

BIGLIETTERIA e DIRETTA. La biglietteria del Pala Arti grafiche Reggiani sarà aperta dalle ore 20, prezzo unico del biglietto 5 euro (non sono valide le carte fedeltà); ingrasso omaggio per tutti i tesserati ozzanesi. La partita, inoltre, verrà trasmessa in diretta streaming, sulla nostra pagina Facebook, raccontata dalle voci di Alberto Cernera e “Gigi” Dordei.
 

Virtus, Pajola verso il recupero
Fortitudo - Cantu', la serie dei quarti tra gara 2 e gara 3