Dopo l'Assemblea di Lega di ieri, queste le parole del GM della Fortitudo Marco Carraretto, riportate da Damiano Montanari sul Corriere dello Sport.

Il momento che stiamo vivendo, più come persone che come sportivi, non è facile. La prima cosa da garantire è la salute, Abbiamo la volontà di andare avanti fino a fine stagione, ma dobbiamo sottostare ai dettami del Governo, osservando i decreti ministeriali. E' stato prolungato il lockdown, ci adegueremo. Intanto è prevista la convocazione della squadra.
Ho sentito tutti i giocatori la settimana scorsa: si stanno allenando con un programma personalizzato fornito dal preparatore atletico da seguire in casa. Sono persone abituate ad una vita dinamica, stanno facendo fatica, ma tutti antepongono la salute a ogni altro aspetto, mostrando grande pazienza.


Ridiscutere i contratti con i tesserati? Stiamo aspettando di condividere una posizione comune tra Legabasket e club. C'è ancora disomogeneità tra le idee da mettere in campo. Non è semplice, cercheremo la soluzione migliore possibile. La prossima stagione? E' prematuro parlarne. Il budget sarà ovviamente ridimensionato.

FOTO DI VALENTINO ORSINI/ FORTITUDO PALLACANESTRO BOLOGNA

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
CLIMAMIO - ARMANI MILANO, GARA 1, 77-70