Lorenzo Penna è stato intervistato durante la trasmissione "Black and White", andata in onda questa sera su Radio Bologna Uno.
Ecco le sue parole:

Ti senti migliorato da settembre a oggi? Sì, mi sento migliorato anche perchè sto migliorando anche l'aspetto degli allenamenti che faccio. Sto lavorando molto, soprattutto a livello di tiro. Ultimamente non sto avendo buone percentuali ma il canestro arriverà. Marco Spissu sta facendo grandi cose, sta girando a 20 punti di media e quindi il mio minutaggio sta scendendo. E' normale, Ramagli mi ha sempre detto che era lui a decidere quando potevo e dovevo giocare, io sono tranquillo.

Il rientro di Ndoja e Lawson è contato molto. Alla fine non ci stiamo allenando sempre insieme, perchè essendo rientrati da poco bisogna ancora gestire il carico dell'allenamento e Ramagli sa benissimo quanto farli riposare e quanto farli allenare e soprattutto quanto farli giocare. Adesso gli allenamenti saranno alleggeriti perchè veniamo dalla Coppa Italia dove abbiamo giocato molto e da Verona, dove abbiamo perso dopo due supplementari, adesso bisogna capire un po' il carico di lavoro.

Il finale di campionato e i playoff. Per i playoff abbiamo avuto una dimostrazione con la Coppa Italia e la partita finale contro Biella. Per il resto sono tutte partite competitive e toste, e molto belle da giocare. Togliendo Forlì, Trieste e Fortitudo saranno due trasferte bellissime. Noi andremo lì per vincere, perchè di squadre forti forti abbiamo battuto solo Roseto fuori casa e quindi vogliamo trovare un'altra vittoria.

Parli del derby con Leo Candi? No, non ne parliamo, siamo molto tranquilli. Ci salutiamo quando arriva, ci siamo visti l'altro giorno a èTV ma niente di che. Abbiamo un rapporto semplicissimo, siamo amici e basta.

KLAUDIO NDOJA: NOI GIOCHIAMO SEMPRE PER VINCERE, VOGLIAMO IL PRIMO POSTO. AVERE SEMPRE IL FATTORE CAMPO SAREBBE MOLTO IMPORTANTE
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE