La struttura polispecialistica di GVM Care & Research si conferma Official Sponsor della squadra campione d’Italia, rafforzando un legame che unisce sport, salute e territorio

Bologna, 17 settembre –

Clinica Privata Villalba, struttura polispecialistica bolognese di GVM Care & Research, si conferma per il 9° anno consecutivo Official Sponsor della Virtus Pallacanestro Bologna, squadra Campione d’Italia. Un traguardo che non è solo sportivo, ma anche simbolico: nove anni di collaborazione all’insegna di valori condivisi come salute, benessere e spirito di squadra.

L’annuncio è stato dato questa mattina presso Clinica Privata Villalba alla presenza di Marco Comellini, Amministratore Delegato di Virtus Bologna, Enrico Brizioli, dirigente in GVM Care & Research, Benedetta Marini, direttore operativo Clinica Privata Villalba, Maria Cecilia Sansavini, AD GVM Servizi, e dott. Andrea Calafiore, direttore sanitario Clinica Privata Villalba.

Con questo accordo Clinica Privata Villalba si conferma al fianco dei giocatori per tutta la stagione sportiva 25/26, con un supporto medico sanitario che prevede check-up completi e controlli medico diagnostici comprensivi di controlli cardiologici, test da sforzo, Tomografia Computerizzata (TC) e Risonanza magnetica.

Il rinnovo della collaborazione con un’eccellenza del nostro territorio conferma il valore di una partnership costruita su fiducia e professionalità – ha dichiarato Marco Comellini, Amministratore Delegato di Virtus Bologna –. Villalba rappresenta per noi un punto di riferimento di grande importanza per la salute e il benessere dei nostri giocatori e siamo pertanto molto lieti di poter proseguire insieme questo cammino”.

Con questo rinnovo, Clinica Privata Villalba continua ad investire nello sport come strumento di promozione della salute, del benessere e della cultura del gioco di squadra, rafforzando ancora una volta il legame con la città e con una delle realtà sportive più amate e vincenti del panorama nazionale.

“L’accordo di sponsorizzazione è la testimonianza di un legame profondo, costruito sulla condivisione di valori comuniha aggiunto Lorenzo Venturini, Amministratore Delegato di Clinica Privata Villalba –. Passione, dedizione, attenzione alla salute e al benessere fisico e mentale guidano ogni giorno il nostro lavoro e quello della squadra. Per noi è un orgoglio poter continuare a supportare atleti che incarnano questi principi e portano alto il nome di Bologna in Italia e in Europa”.

Adam Silver: per NBA Europe 2027 obiettivo ambizioso, ma non vorrei andare oltre il 2028
Comellini: per l'Eurolega siamo prontissimi, cerchiamo il partner giusto. Su McCormack sta valutando la parte tecnica