Con coach Antimo Martino insediato da appena due giorni, il mercato Fortitudo è per forza di cose ancora in fase embrionale. Ma si parla già di conferme (il primo nodo da affrontare) e di nuovi arrivi. Per quel che riguarda le conferme, sembra che quattro saranno certamente confermati, i "tre tenori" Mancinelli, Cinciarini e Rosselli, e poi Giovanni Pini.
Si cerca un regista italiano, e qui di nomi ne sono già usciti vari: Giovanni Tomassini, che però dovrà operarsi al ginocchio e quindi non rientrerà prima di 5/6 mesi, Andrea Amato, Matteo Fantinelli, e anche Diego Monaldi, che secondo il Carlino sarebbe stato offerto alla società.
Un altro ruolo da ricoprire è quello del lungo americano. Qui il primo nome a uscire è stato quello di Kenny Lawson, negli ultimi giorni al centro dell'attenzione mediatica per la sua uscita sui social che ha scatenato le ire dei tifosi della Virtus. Un nome nuovo - fatto dal Carlino - è quello di Marshawn Powell, che l'anno scorso era a Montegranaro (18+7 con il 61% da due e il 42% da tre) e ha già una solida esperienza del campionato di A2, avendo giocato anche a Reggio Calabria e Treviso.

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91