I Foreverboys: non saremo presenti a Torino, e ovunque sia attuato il protocollo
Come FOREVERBOYS non saremo presenti alle Final Eight di coppa Italia e ribadiamo che non lo saremo a nessuna manifestazione in cui sia attuato il protocollo.
Nonostante molti gruppi (o presunti tali) ad oggi viaggino fregandosene e sminuendo le battaglie di altri, quando all’inizio erano anche le proprie, esponendo per di più striscioni ipocriti e senza ragione alcuna, noi rimaniamo coerenti con la decisione presa ad inizio stagione in merito al protocollo restrittivo (che rimane ancora oggi tale) adottato su territorio italiano.
Il protocollo sperimentale limita la libertà di vivere il basket con identità, passione ed ideali che guidano il nostro essere Ultras.
Non seguire la nostra squadra in trasferta per noi è motivo di grande rammarico, non una decisione presa a cuor leggero, soprattutto considerandola un elemento imprescindibile per l’aggregazione e per poter tramandare quegli ideali e quella mentalità alle nuove generazioni, che vivranno il gruppo in futuro.
Ricordando che il protocollo non è ancora legge, auspichiamo che qualcosa possa cambiare, in un senso o nell’altro, in modo da risolvere lo stallo in cui ci si trova in questo momento.
NO AL PROTOCOLLO
