Emergono dettagli su LBA TV: prezzo 99 euro, abbonamento solo annuale

Alcuni dettagli sulla nuova LBA TV, resi noti da Superbasket.
La data dalla quale sarà possibile sottoscrivere l'abbonanemto dovrebbe essere il 23 settembre, pochi giorni prima della Supercoppa in programma il 27 e 28 settembre.
Saranno visibili tutte le partite della regular season - 240 totali in 30 giornate - più gli eventi LBA e tutte le gare playoff, oltre ai contenuti extra.
L'abbonamento sarà disponibile solo in versione annuale a 99 euro con pagamento immediato, oppure 9,99 euro (ma col vincolo minimo di 12 mesi) per chi sceglie la soluzione mensile. Un solo girone - 15 partite - sarà sottoscrivbile a 55 euro, mentre chi si abbonerà solo per i playoff ne pagherà 15. Previsto uno sconto del 15% per coloro che hanno sottoscritto la tessera stagionale di una delle 16 società di serie A; inoltre si prevede una scontistica-lancio con prezzo a 90 euro per chì sottoscriverà l'abbonamento nei primi 7 giorni dal lancio della piattaforma.
Il coordinamento giornalistico e redazionale sarà a cura di Alessandro Mamoli, ex Sky Sport, già consulente di Lega Basket nelle ultime due stagioni. L'accordo con il giornalista milanese avrà durata triennale. La prima voce sarà quella di Mario Castelli, che dal 2022 al 2025 è stato voce di Europort/Discovery. Coinvolto anche anche Matteo Gandini, prima voce del basket su Dazn nelle ultime stagioni.