Andrea Costa, la campagna abbonamenti chiude sabato
Ultima chiamata per vivere da protagonisti la nuova stagione dell’Andrea Costa Imola. Sabato 26 settembre, dalle 15 alle 18.30, in via Emilia 24 a Imola, sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per la stagione sportiva 2026/2027. Sarà però davvero l’ultima occasione utile: nel giorno della prima partita casalinga non sarà infatti possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti.
La campagna arriva al suo appuntamento conclusivo forte di un risultato già molto importante. Sono state superate le 400 tessere, un traguardo che testimonia ancora una volta la vicinanza e l’entusiasmo del pubblico biancorosso in vista dell’inizio della nuova stagione.
Abbonarsi conviene non soltanto dal punto di vista economico, ma anche per risparmiare tempo in biglietteria prima di ogni partita. Le nuove disposizioni impongono infatti la chiusura del sistema di biglietteria al fischio d’inizio della gara e prevedono, per ogni singolo biglietto acquistato, l’obbligo di inserire tutti i dati anagrafici completi dello spettatore. Con l’abbonamento, invece, questa procedura viene effettuata una sola volta al momento della sottoscrizione.
Per la stagione 2026/2027, l’abbonamento ha un costo di 140 euro in Curva, con tariffa ridotta a 80 euro per i ragazzi dai 10 ai 18 anni; 200 euro nei Distinti, con ridotto a 120 euro; e 270 euro in Parterre, con ridotto a 170 euro. L’ingresso sarà gratuito per tutti i bambini sotto i 10 anni.
Il vantaggio economico è evidente anche confrontando queste cifre con i prezzi dei biglietti per le singole partite: 14 euro in Curva e 10 euro ridotto, 20 euro nei Distinti e 14 euro ridotto, 25 euro in Parterre e 20 euro ridotto. Anche per i singoli incontri l’ingresso sarà gratuito per i bambini sotto i 10 anni.
Per chi vuole seguire l’Andrea Costa per tutta la stagione, quindi, sabato rappresenta l’ultima possibilità per assicurarsi il proprio abbonamento prima della chiusura definitiva della campagna.