Con la sosta obbligata di Kassius Robertson, la Fortitudo - come aveva detto di recente il presidente Pavani, ovvero che solo problemi di infortuni avrebbero riaperto il mercato - è costretta a cercare una alternativa al canadese, che ad occhio e croce potrebbe tornare utile solo per le ultime 2-3 gare di campionato.
Per il Carlino il giocatore adocchiato potrebbe essere Jerome Dyson, in uscita da una Roma dove di recente è stato anche criticato dalla stampa per forfait in allenamento e brutte condizioni in partita: la sua ultima partita di campionato è stata proprio contro la Fortitudo, facendo 4 punti (2/6) e non una grande impressione.
Per Repubblica il nome è quello del neozelandese Corey Webster, 31enne in uscita dalla Cina dove una ventina di giorni fa è stato rilasciato dai Zhejiang Lions (18 di media) per lo stop del campionato dovuto al coronavirus.
Per Stadio si potrebbe andare sulla guardia americana Matt Mobley, in possibile uscita dall'Itu Istanbul dove sta producendo ottime cifre (21 di media) in una squadra che è però 1-18 e con lui (che aveva iniziato la stagione in Francia) è 0-14. In alternativa l'ala Darington Hobson, attualmente in Australia dopo essere stato visto l'anno scorso a Torino (12+5). Rifiutato invece Zabian Dowdell, ex Pistoia, rilasciato per fare posto a quel Culpepper che proprio contro la Fortitudo esordirà.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
CLIMAMIO - ARMANI MILANO, GARA 1, 77-70