Quattro amichevoli, due fra le mura amiche e due in trasferta, poi il Torneo di Ferrara alla vigilia dell'esordio a Roseto il prossimo 29 Settembre. Questo sarà il fitto calendario del mese di Settembre dei New Flying Balls, che da Lunedì inizieranno la preparazione in vista della nuova stagione sportiva.

Al Pala Arti Grafiche Reggiani sono due gli appuntamenti da segnare in agenda: Domenica 8 Settembre alle 18:00 scrimmage contro il Francesco francia Pallacanestro di Zola Predosa; Giovedì 12 con palla a due alle ore 20:00 il test match contro la Pallacanestro Molinella.

 Pochi giorni dopo (Sabato 14) si va a Forlimpopoli, per un'amichevole contro i Baskers e poi tutti alla Furla di Bologna Mercoledì 18 dove alle ore 20:30 si terrà uno scrimmage contro la SG Fortitudo.

La pre-stagione terminerà con il Torneo di Ferrara, quadrangolare organizzato dal ferrara basket 2018 dove, oltre ai padroni di casa e la Logimatic Gruop Ozzano, si incontreranno Basket 2000 Reggio Emilia e Guerriero Padova, tutte formazioni che saranno al via della prossima B Interregionale, in gironi diversi da quello dei Flying.

Nell'ultimo week-end di Settembre, il via ufficiale al campionato: domenica 29 alle ore 18:00 (data ed orario modificati rispetto al calendario provvisorio pubblicato ad inzio agosto) scatterà la Serie B Interregionale 2024/25 dei New Flying Balls con la trasferta al PalaMaggetti di Roseto, ospiti della Roseto Basket 20.20.

“Salotto Bianconero”: la nuova puntata su Facebook e Youtube
Europeo under 16 femminile, l'Italia chiude al quarto posto