Zanetti: sono convinto che la Virtus ci farà divertire. Pajola sarà il nuovo capitano, Belinelli resterà con noi

A margine della presentazione di Olidata come main sponsor LBA, il presidente Massimo Zanetti ha parlato ai giornalisti presenti, annunciando che Alessandro Pajola è il nuovo capitano della Virtus.
Sono molto soddisfatto, tutto ciò che fa del bene alla Virtus mi rende felice. Abbiamo trovato questa persona, giovane e piena di entusiasmo. Non bisogna avere gente che piange, ma piena di entusiasmo.
Paolo e il nostro coach sono stati bravissimi a scegliere i giocatori. Doveva essere una squadra giovane e l'abbiamo fatta, doveva essere una squadra forte e io reputo che lo sia, forte quantomeno come l'anno scorso. Speriamo di avere dei risultati, anche se non è facile vincere lo scudetto. Sono convinto che la squadra ci farà divertire.
La campagna abbonamenti sta avendo un successo incredibile. Ringrazio sempre la città di Bologna che è encomiabile, penso ai nostri, ma anche ai 4000 della Fortitudo e 17mila del calcio. E' una città davvero responsabile socialmente nel sostenere il proprio sport.
L'Eurolega ci ha dato una licenza di tre anni perché sente l'importanza della Virtus. Stiamo vedendo per lo sponsor, abbiamo dei contatti, Olidata era interessata all'Italia.
Belinelli? Resterà con noi, stiamo studiando che ruolo dargli e cosa a lui piace. Per me Belinelli è l'ex capitano, il nuovo sarà Pajola, è quello che ha più partite con noi, è un giovane già un po' vecchiotto
Il video, grazie a Sportpress