Dopo la pesantissima vittoria di Torino il capitano della Virtus Klaudio Ndoja è stato intervistato da Luca Muleo su Stadio.
Ecco un estratto delle sue parole.

Le prossime saranno battaglie come lo è stata quella con Torino. Dovremo portarle a casa. L'obiettivo è vicino solo quando lo raggiungi, quindi vinciamole queste ultime 4 gare.
Per l'ennesima volta abbiamo dimostrato quanto ci teniamo, quanto vogliamo fortemente questi playoff. È stato un passo molto importante, ora bisogna continuare così. Questo gruppo, di nuovo, ha dato l'ennesima prova. Più che dopo la sconfitta contro Cantù la botta era arrivata quando abbiamo saputo dell'infortunio ad Alessandro, è stata tosta da digerire per un giorno o due. Poi però ci siamo fatti trovare compatti, spuntandola senza un giocatore chiave, significa che qui c'è gente che fa fino in fondo il suo lavoro.
La chiave è stata sicuramente la difesa. Quando difendiamo riusciamo a vincere in serate in cui magari non facciamo tanto canestro. Sono partite difficili, mai belle esteticamente, se avessimo perso saremmo stati quasi fuori dalla corsa playoff e questo valeva anche per loro. Li abbiamo battuti due volte, vuol dire che superiori lo siamo e non era facile. Perché venivano da cinque sconfitte di fila, loro dovevano vincere per forza, siamo contenti di aver fatto felici tante persone.


(foto Giulia Pesino)

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91