Ozzano, finisce la stagione: Loreto Pesaro vince 68-82

LOGIMATIC GROUP OZZANO – LORETO PESARO 68 - 82
Parziali: 19-19; 30-39; 47-65
OZZANO: Myers 1, Petrilli, Torreggiani 6, Zani, Ranitovic 13, Domenichelli 5, Ranuzzi 19, Tibs 2, Cortese 10, Balducci 10, Piazza ne, Baggi 2 – All. Lolli; Ass. Guarino – Spisni
PESARO: Delfino 9, Cevolini 1, Battisti 7, Cipriani 11, Mattioli, Ugolini ne, Tognacci 13, Santucci 16, Aglio 5, Broglia 8, Gulini 12 – All. Ceccarelli
La stagione della Logimatic Group Ozzano ha il suo epilogo: il Loreto Pesaro espugna 82 a 68 il Pala Arti Grafiche Reggiani chiudendo anticipatamente la serie e conquistando la semifinale play-off. Cala il sipario, invece, sul campionato dei New Flying Balls.
Dopo un primo quarto tutto sommato equilibrato (19 pari dopo 10 minuti con una Ozzano spinta dagli 8 punti di capitan Balducci), l’Italservice prende il comando del match nel secondo periodo, complice anche una buona percentuale dal tiro da fuori, e prima dell’intervallo lungo i viaggianti volano fino a tre possessi pieni di vantaggio (30-39).
Dopo la sosta Pesaro continua a macinare canestri da fuori, mentre i Flying litigano con il ferro segnando appena 4 punti nei primi 6 minuti della frazione. Loreto scappa fino al +19, poi i Flying spinti dai canestri di un mai domo Ranuzzi e di Ranitovic (quest’ultimo sia dal pitturato che dalla lunga distanza) arrivano fino al -8. Ma nel momento in cui i Flying provano con forza a riaprire il match, un parziale di 5-0 firmato interamente dal veterano Giorgio Broglia pone fine ad ogni speranza di rimonta ozzanese. Negli ultimi minuti i Flying non rientro sotto la doppia cifra e alla sirena finale è festa per Pesaro, che sbanca il parquet di Viale 2 Giugno per 82 a 68 e, come detto, accede alla semifinale play-off contro la Stella Ebk Roma.