La partita di Eurocup tra Reyer Venezia e Bourg en Bresse non si è giocata, a causa delle molte positività della squadra francese, che non avrebbe potuto schierare gli otto giocatori regolamentari. Eurolega non ha assegnato il 20-0 a tavolino, perchè sta pensando di cambiare il regolamento. C'è quindi l'ipotesi di rinvio della partita, che però lascia perplessa la Reyer, soprattutto per motivi di tempistiche.
Queste le parole in merito del presidente Federico Casarin, al Corriere del Veneto.

"Ci è arrivata una comunicazione informale, nella quale ci dicono che stanno valutando la possibilità di rinviare il match. Il regolamento è molto chiaro al riguardo e, se anche si volesse ora modificarlo, non potrebbe avere valore retroattivo. Non riusciamo a capire quando verrebbe riprogrammata la partita. Abbiamo già i nostri turni infrasettimanali in calendario per la coppa.
Quindi che facciamo? Giochiamo il martedì e il giovedì? Abbiamo le partite di campionato, con la trasferta di Cantù e il match in casa con Sassari. Per non parlare dell'impegno successivo con la Virtus. Ci troveremmo a giocare sei partite, tutte molto difficili, in quindici giorni. Se proprio si vuole pensare a rinviare la partita, la si dovrebbe collocare alla fine del girone, allungando il calendario"

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92