Tommaso Baldasso è stato intervistaot da Il Piccolo, e ha parlato anche del suo futuro dopo il ritiro dal campionato di Roma, squadra di cui era capitano. Su di lui c'è l'interesse di varie squadre italiane e non solo, tra cui quello della Fortitudo.

A Roma mi sono sentito a casa perché mi hanno sempre trattato come uno di famiglia. Ringrazio per tutti il nostro angelo custode, Francesco Carotti, ma sarebbe lunga la lista di persone cui dedicare un pensiero. Come ho vissuto gli ultimi mesi? È stato difficile lavorare in un ambiente surreale, faccio i complimenti a chi ha resistito fino alla fine. Cerco sempre di trovare un aspetto positivo nelle cose, credo che l’esperienza degli ultimi mesi, per quanto complicata, sia servita per farmi crescere.
Il futuro? Di questo si sta occupando il mio procuratore. So che ci sono squadre che hanno chiamato per prendere informazioni ma non sono a conoscenza di trattative concrete. Resto sereno, consapevole di dover trovare una soluzione che possa essere giusta per il prosieguo della mia carriera.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92