Il Direttore Sportivo della Fortitudo Davide Lamma è stato intervistato da Damiano Montanari su Stadio.
Ecco un estratto delle sue parole:

Sulla serie contro Treviso. Fortunatamente quest'anno non c'è bisogno che io ritorni sul parquet. Ho sensazioni molto positive. Usciamo da una serie in cui abbiamo evidenziato le nostre potenzialità ed il modo in cui possiamo portare a casa le partite. La sberla in gara1 ad Agrigento è servita a far capire ai giocatori le necessità e le priorità della squadra. Siamo sicuramente forti, allenati e in buonissima forma fisica. Ci sono tutti i presupposti per far bene. A patto di mantenere alta l'attenzione per tutti i 40'.

Sull'avversario. E' una squadra solida, con due esterni come Fantinelli e Moretti che hanno caratteristiche diverse e un allenatore che è riuscito a dare grande equilibrio al gruppo. Il nostro obiettivo è difendere come sappiamo e cercare di vincere almeno una delle prime due partite al Palaverde.

Sulla questione biglietti nominali. La nostra società si è già espressa sul tema. Sicuramente è una situazione che incide sulla libertà dei nostri sostenitori.

Sulla Fortitudo grande favorita oppure no. No, la Fortitudo è attrezzata, perché ha talento, un roster lungo, un programma, un allenatore di livello ed il pubblico mi- gliore. Ma tutti questi fattori non danno la garanzia di salire in Serie A. Dovremo vincere ancora nove partite per riuscirci. Sicuramente abbiamo le potenzialità per farlo.

LA FOTO DI VIRTUS-ROSETO, GARA1
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91