Visto il magico momento che sta vivendo la nostra squadra, con il secondo posto in classifica e la qualificazione alle Finali di Coppa Italia che si disputeranno dal 4 al 6 Marzo a Rimini, oltre al crescente afflusso di pubblico che sta popolando il Palaruggi in ogni domenica in occasione delle partite casalinghe, l’Andrea Costa Imola Basket è lieta e fiduciosa nel riaprire la campagna abbonamenti.

Durante questa settimana, da Martedì 19 a Venerdì 22 Gennaio e Domenica al PalaRuggi in occasione dell’incontro con la Pallacanestro Trieste, sarà possibile sottoscrivere le tessere per assicurarsi un posto al PalaRuggi per le rimanenti sette partite di campionato, oltre che per dare un meritato segnale di carica e fiducia a squadra e società.



I prezzi sono i seguenti:

Gradinata: 60€

Parterre numerato: 130€



PREVENDITA PER LA PARTITA DI DOMENICA CONTRO TRIESTE



Inoltre, in vista della sfida con Trieste di Domenica, per migliorare l’afflusso al PalaRuggi sarà predisposta la prevendita.



Ad ogni nuovo abbonato e ad ogni tifoso che acquisterà in prevendita il biglietto per la partita di Domenica verrà reso in omaggio un Calendario Ufficiale 2016 dell’Andrea Costa Imola Basket.



Sia per la campagna abbonamenti che per la prevendita della partita di Domenica, da Martedì a Venerdì gli orari saranno quelli d’ufficio, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30, sempre presso la sede della società in via Valeriani 7/A.

GERARDO CUOMO SMENTISCE LA NOTIZIA DEL SUO ARRESTO
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE