Jaleen Smith, che ieri lasciato la Virtus ed è stato lo dal Partizan, ha spiegato a Mozzartsport le ragioni della sua scelta. 

Con l'avanzare della stagione, sono stato messo in una strana situazione. Prima della stagione con la Virtus, Sergio Scariolo aveva in mente di farmi giocare come guardia titolare. Tuttavia, quando la situazione con Lundberg non si è risolta, è arrivato un nuovo allenatore e Iffe è rimasto in squadra. A quel punto, la Virtus aveva tre guardie con abilità simili, ed era solo questione di tempo prima che qualcuno venisse escluso. L'allenatore aveva il lusso di scegliere con chi costruire il gioco e, purtroppo, alla fine sono stato escluso.

Il Partizan Belgrado? E' successo negli ultimi sette-dieci giorni. Non ho giocato nella Virtus, così ho detto al mio nuovo agente, Terry Archer, che era arrivato il momento di andarmene. Poi si è sparsa la voce che stavo cercando di andarmene. Dopo il doppio turno di EuroLeague di due settimane fa, l'allenatore ha smesso di utilizzarmi in campo. Dopo di che, il mio agente ha contattato il Partizan per chiedere quale fosse la situazione, poiché sapeva che la squadra aveva bisogno di un giocatore nelle posizioni di playmaker e guardia tiratrice. Alla fine, tutto si è rivelato perfetto".

Oggi "Fossa on the Radio" su MadeinBO TV
Nico Mannion MVP e miglior italiano della 13° giornata