Bologna, 30 gennaio –

Virtus Segafredo Bologna vs Crvena Zvezda Meridianbet Belgrade. Palla a due domani, martedì 31 gennaio, ore 21:00 Virtus Segafredo Arena.

Diretta Sky Sport Uno, Eleven Sports, Euroleague.tv e Radio Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: HIERREZUELO, MOGULKOC, UDYANSKYY.

Non sarà della partita Iffe Lundberg. Indisponibili Leo Menalo e Semi Ojeleye.

Biglietti online disponibili qui.


  • Casa Virtus Alfasigma:

    • Domani, martedì 31 gennaio, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00;



  • Virtus Segafredo Arena,

    • La biglietteria in piazza della Costituzione sarà aperta nei giorni gara a partire dalle ore 19.00.




Le dichiarazioni di Coach Sergio Scariolo alla vigilia della gara: Affrontiamo una squadra dura, con grandi capacità fisiche ed atletiche, di grande taglia in un numero imponente di giocatori, con due grandi stelle capaci di generare gioco come Vildoza e Nedovic ed altri eccellenti giocatori che gli circondano. Dobric fu il nostro killer nella partita di andata, Mitrovic è un grandissimo giocatore capace di fare tante cose, soprattutto passare dall’interno dell’area, andare a rimbalzo, in realtà  hanno una squadra molto lunga e completa, che gioca molto bene da quando Dusko Ivanonic è subentrato. E’ una squadra che muove bene la palla e che gioca con grandissima intensità difensiva. Abbiamo chiaro il ricordo della gara a Belgrado, quando applicammo il nostro piano partita, fummo concreti, concentrati e attenti in campo, giocammo bene, purtroppo nel secondo tempo la loro fisicità ci sorprese e ci schiacciò un pochino perdendo diversi palloni inutili o non necessari, e loro ebbero la meglio. Dobbiamo fare si che domani questo non si ripeta.” 

Il capitano Marco Belinelli alla vigilia della sfida europea“Un’altra partita importante come tutte quelle in Eurolega, una gara difficile soprattutto dal punto di vista fisico. La Stella Rossa in tanti ruoli ha grande fisicità quindi per noi sarà necessario, fin dalla palla a due, partire bene. Bisognerà dare il massimo, lo dobbiamo a noi stessi ma soprattutto ai nostri tifosi.”
“Salotto Bianconero”: la nuova puntata su Facebook e Youtube
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia