In casa Virtus - in attesa dei playoff - sembra tutto fermo. I giorni passano e sembra sempre più probabile che il roster bianconero rimarrà così com'è. Non sarà incorporato nessuno, ha detto Scariolo qualche giorno fa, e non sembrano esserci indicazioni diverse. Salvo sorprese o colpi dell'ultima ora non ci saranno aggiunte, e quindi la Segafredo finirà la sua stagione con lo stesso roster che l'ha iniziata, anzi con un giocatore in meno, dato che Ruzzier è andato via in corso d'opera.
Secondo il Carlino, al momento si è in una situazione di stallo anche per quanto riguarda la prossima stagione, dato che c'è la possibilità che Sergio Scariolo - che pure ha contratto - sia scelto per fare il capo allenatore dei Toronto Raptors. E la società vorrebbe avere certezze sul coach (e sulla coppa che si disputerà) prima di mettere mano al roster.

In ogni caso, prima c'è da finire la stagione attuale e dare l'assalto allo scudetto. Dei nove stranieri a roster, Scariolo dovrà sceglierne sei. I maggiori indiziati per andare in tribuna sono Weems, Lundberg e Bako.

“Salotto Bianconero”: la nuova puntata su Facebook e Youtube
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia