Jaka Lakovic - coach di Gran Canaria - ha parlato della situazione di Jean Montero a gigantes.com, confermando l'attuale empasse.

Risponderò, ma mi piace parlare sempre dei giocatori che sono qui e che stanno lavorando. Sono un allenatore giovane, ma né da giocatore né da allenatore mi sono mai trovato in una situazione del genere. Il club ha già rilasciato un comunicato e, da questo momento, la situazione non è cambiata. Ho parlato con lui in estate ed è stato tutto molto positivo e senza alcun dubbio. Immagino che la situazione abbia sorpreso tutti e ora speriamo che possa essere sistemata e risolta. Sarà risolto in ogni caso. Il mio compito è concentrarmi sulla squadra e sul lavoro.,

La situazione è cambiata rispetto all'ultima volta che è stato qui. So di cosa ho parlato con lui e abbiamo concluso con entusiasmo. La situazione è cambiata e vedremo cosa succederà. Il giocatore ha un contratto e avrebbe dovuto riunirsi alla squadra dopo il Mondiale, come hanno fatto tutti. La situazione è nelle mani del club, che presumo sia in comunicazione con il suo agente e lì si risolverà. Se verrà, darà per scontato che la cosa si sia risolta positivamente e si allenerà.
Contavamo su di lui. E' un dato di fatto che Jean è un buon giocatore e sicuramente ci aiuterebbe, ma lavoreremo come se lui in questo momento non ci fosse. Dobbiamo pensare così, pensiamo solo all’oggi. Non posso dire cosa accadrà tra dieci giorni o dieci mesi.

L'esterno dominicano - per il quale si è parlato e si continua a parlare di un interessamento della Virtus - è sotto contratto con Gran Canaria con buyout molto alto (500mila euro), ma non si è presentato al training camp chiedendo la rescissione unilaterlae del contratto.

Oggi "Black And White" alle 19 su Nettuno Bologna Uno
BASKETBALL SPORTS BETTING NEI CASINO' NON-AAMS