foto Fabio Pozzati
foto Fabio Pozzati

In questa stagione la Fortitudo non si allenerà regolarmente al PalaDozza, ma in Piazza Azzarita giocherà solo le partite ed effettuerà la rifinitura il giorno prima degli impegni interni. In merito nei giorni scorsi c'è stato un incontro tra proprietà Effe, Bologna Welcome e l'assessora allo Sport Roberta Li Calzi. 

Come riporta Damiano Montanari su Stadio - infatti - il Comune ritiene l'impianto non adatto ad essere un luogo di allenamento, data la sua capienza, i costi di gestione ed il valore che potrebbe portare se impiegato in modo alternativo. Nell'incontro si è parlato di questo, e da un lato il Comune avrebbe mostrato una certa elasticità, dall'altro la Fortitudo si è subito attivata per trovare soluzione alternative, ovvero il Palazola - che la squadra usa già dall'inizio della preparazione e che continuerà a usare la mattina, e dalla prossima settimana la Palestra Alutto, fresca di ristrutturazione, per gli allenamenti pomeridiani.


Per quanto riguarda la sede societaria - infine - sempre secondo Stadio quella legale rimarrà in via San Donato, mentre gli uffici a inizio 2024 dovrebbero essere spostati nel quartiere di Borgo Panigale.
 

Oggi "Fossa on the Radio" su MadeinBO TV
Shengelia: vittoria di squadra, abbiamo giocato in maniera consistente