Ci troviamo nuovamente ad affrontare il tema del protocollo, oggetto di confronto ormai da diversi mesi.

In un periodo caratterizzato da attese lunghe e complesse, durante il quale abbiamo cercato di ottenere risposte *inequivocabili*, definitive e rassicuranti, non siamo tuttavia riusciti ad avere un quadro chiaro della situazione attuale.

Alla luce di ciò, ci troviamo oggi a dover gestire un contesto particolarmente enigmatico, poiché le risposte ricevute dal presidente della *Lega*, purtroppo, non si sono rivelate *per nulla chiarificatrici*.

*Vista la situazione* riteniamo opportuno comunicare che, a partire dalla prossima partita, torneremo a tifare regolarmente fin dal primo quarto.

L’obiettivo sarà quello di mantenere alta l’attenzione ed il coinvolgimento attraverso iniziative alternative, senza apportare modifiche alle attuali modalità di acquisto dei biglietti, che resteranno prive di commissioni aggiuntive laddove sarà possibile.

È bene che tutti capiscano che questo protocollo per come è stato stilato va a colpire non noi in quanto FOSSA o unicamente il movimento ultras cestistico, ma *tutto il pubblico*!

Ribadiamo la nostra piena disponibilità a schierarci in prima linea qualora dovessero emergere notizie certe, chiare e positive, finalizzate a un reale miglioramento della situazione e a un ritorno alla normalità nel più breve tempo possibile.

Tuttavia, allo stato attuale, ciò non risulta ancora consentito, per le molteplici motivazioni già esposte.

Per tale ragione, *_non vi sarà più l’assenza iniziale della Fossa dei Leoni ad inizio partita_*, né verranno mantenute aree delimitate all’interno del settore.

La speranza è quella di riuscire a trasmettere fin da subito il massimo calore e supporto, nella piena consapevolezza che, in questo momento, la battaglia va combattuta in altre sedi e in altri modi.

In attesa di tempi migliori…

Fossa dei Leoni 1970

Oggi su Rete8 qsvs (canale 81 del dtt) "Basket Land", alle ore 22
Amar Alibegovic firma a Granada