Ozzano – Salus, atto terzo. O perché no, atto settimo. Perché la serie play-off è sull’uno a uno, mentre dall’inizio dell’anno le due squadre si sono già affrontate sei volte, risultato tre a tre. Insomma, perfetta parità su entrambi i fronti; quello che è certo è che Domenica ci sarà la partita che conta, l’atto decisivo, una sorta di dentro o fuori.

In una sfida che viaggia da mesi sul binario dell’equilibrio Ozzano può contare sul fattore campo a favore, anche se proprio in questa serie play-off abbiamo visto che tutto può succedere, con Salus che espugna il PalaGira in gara-1 e i Flying che dominano Bologna alle Alutto in gara-2.

Serviranno quindi ancora una volta quaranta minuti di sacrificio dai nostri ragazzi, con intensità, minuti giocati a ritmi alti, tutti d’un fiato, senza pause. E che vinca la migliore. Perché chi vince raggiungerà Lugo in finale, chi perde chiuderà in ogni modo a testa alta la stagione, però con un fil di rammarico.

L’appuntamento è fissato per Domenica 28 Maggio al PalaGira, la palla a due è alle ore 18:00; l’incontro sarà diretto da Resca Luca di Cento e Zaniboni Francesco di Bologna.

RAMAGLI: IN SEMIFINALE NON CI SONO FAVORITE
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91