(Foto Mauro Donati)
(Foto Mauro Donati)

Paulius Sorokas è stato sentito da Filippo Mazzoni per il Carlino Bologna. Un estratto dell'intervista.

"A Pistoia è stata una sfida giocata fino alla fine per merito loro. Devo dire siamo stati bravi a fare il nostro gioco, guidare il match e innescare un Sarto che era on fire. Siamo in un buon momento, per assemblare 10 giocatori ci vuole tempo, stiamo lavorando tanto e pian piano ci stiamo arrivando, conoscendoci meglio e seguendo le regole difensive che chiede Caja.

Giocare da centro? Avevo già esperienza del ruolo. Giocare 4 o 5 è diverso, sono più coinvolto nel pick and roll, ma io faccio quel che serve alla squadra e che mi dice il coach. Caja è molto esigente, lo ringrazio per la fiducia e provo a ripagarlo. Lui è un master di tattica e di basket.

La A2? Nessuna sfida è scontata. Col passare delle giornate la classifica si sgranerà ed emergeranno i valori delle più forti

Sabato contro Brindisi vogliamo continuare la nostra striscia positiva. In campo pensiamo prima di tutto a fare la nostra partita: forti in difesa, a rimbalzo in attacco, e giocando duro. Giocare al Paladozza direi che un grande privilegio, ma anche altrettanta responsabilità. I nostri tifosi ti spingono a fare sempre un passo in più e meritano grande rispetto e massimo impegno da parte di tutti noi"

Gli highlights di Openjobmetis Varese - Virtus Olidata Bologna
Metodi di ricarica del conto nel casinò: quale scegliere per il giocatore – opinione degli esperti BigClash casino