nba camp
nba camp

Cinzia Zanotti, a cui Brescia vorrebbe affidare la panchina, si è presa un giorno di tempo per decidere, e oggi dovrebbe sciogliere le riserve. Un estratto delle sue parole a Tuttosport.

Mi sono presa qualche ora, domani (oggi, ndr) darò una risposta a Mauro Ferrari. Che stimo tantissimo e non finirò mai di ringraziare per aver pensato a me. Tengo a chiarire che non centra nulla il mio compagno Virginio Bernardi, è una proposta che Ferrari ha fatto direttamente alla sottoscritta e l'ha fatta con il massimo della serenità. 
Siamo ancora un mondo retrogrado. Se accettassi la proposta di Brescia so bene cosa mi aspetterebbe, ma ci sto riflettendo prima di tutto perché il mio ambiente è sempre stato il femminile. Ho giocato e alleno da diversi anni, mi trovo benissimo, non so come sarebbe il basket maschile. Quindi vediamo. Non so se è il caso, ma come detto voglio prendermi ancora una notte per rifletterci. Sono super lusingata e comunque non sarebbe un problema di gioco. Certo il basket maschile è più veloce
di quello femminile, ma la pallacanestro è una sola.

Oggi VSN - Virtussini siamo noi su Revolution media
Blackjack, è legale contare le carte?