Teddy Okereafor è stato ospite di Sport Club, questi alcuni passi dell' intervista che potete ritrovare integralmente all'interno della puntata:

Sono in Fortitudo per la sua storia, per il suo pubblico e perché questa è una società con ambizioni ed obbiettivi. Mi ha chiamato Boniciolli, è stato lui a venirmi a prendere all' aeroporto. La sera stessa del mio arrivo lui ed il Presidente mi hanno portato a cena e mi hanno spiegato cosa volevano da me.
Poi è arrivato Pozzecco, nessuno di noi se lo aspettava. Lui e Boniciolli sono diversi, Matteo si concentrava tantissimo sui dettagli tecnici , Pozzecco privilegia l'aspetto emozionale e chiede sempre grande energia, anche negli allenamenti.
Boniciolli mi chiedeva di essere più ragionatore e di distribuire più palloni, Pozzecco mi chiede di attaccare il canestro appena ne ho la possibilità. Con lui mi trovo bene perché da ex giocatore lui conosce e capisce quali possono essere i problemi che si presentano in partita. In Italia ho avuto un altro grande allenatore con cui ho avuto uno splendido rapporto come Vincenzo Esposito..... tra lui e Pozzecco dico che Esposito dal punto di vista tecnico forse è meglio ma lavoro con Pozzecco da troppo poco tempo per avere un quadro completo e lavorando di più con lui potrei anche rendermi conto di avere sbagliato giudizio.
La squadra per me è completa; non abbiamo problemi sotto canestro, i nostri lunghi sono di alto livello e non vedo squadre più forti di noi. Dobbiamo lavorare sull' approccio mentale alle partite e con il coach stiamo facendo questo. Abbiamo rivisto la partita e sono sicuro che episodi come quelli di Roseto non si ripeteranno ed abbiamo tutte le carte in regola per puntare al primo posto.
Ho grande fiducia nei miei compagni. Se dovessi scegliere a chi passare il pallone decisivo dell'ultima partita della stagione opterei per Mancinelli anche se non avrei problemi a prendermi la responsabilità in prima persona.


Il video integrale della puntata.

2 APRILE, IL GIORNO DELLA FORTITUDO VITTORIOSA A REGGIO EMILIA E DI TEO ALIBEGOVIC
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91