Virtus, le parole dei protagonisti.Hackett: l'abbiamo vinta anche per Belinelli, non volevamo finisse così

Le parole dei protagonisti Virtus a fine partita.
Alessandro Pajola - E' stata una battaglia, veramente. Abbiamo affrontato una squadra fisicamente e tatticamente fortissima, loro sono stati bravissimi ma ancora più bravi noi a non mollare sul -7. Qualche giocata decisiva e siamo riusciti a portarla a casa. Sappiamo cosa posso dare Hackett e Shengelia, leader fantastici e persone ancora migliori: ci attacchiamo a loro nei momenti di difficoltà e sappiamo che quando questo succede siamo in buone mani.
Daniel Hackett - Ci abbiamo messo il cuore. Arrivare a 5-6 minuti sotto di 9 punti e rimontare non è facile. Immenso credito a Venezia, pensavo alle parole di coach De Raffaele di qualche settimana fa che qua non si dà mai credito agli avversari, ma loro sono stati una avversaria ostica, ci hanno portati a gara 5 e per vincerla abbiamo dovuto davvero metterci il cuore. Shengelia? Da 4 anni a questa parte è il simbolo di questa squadra, assieme a Belinelli. Sono campioni nel quotidiano che dimostrano sempre quello che sono, oggi l'abbiamo vinta anche per Marco perchè non volevamo finisse così, poi non so se sarà lui a decidere di continuare o andare avanti.
Toko Shengelia - E' stata una vittoria in una serie importantissima. Ringrazio tutti i compagni per l'impegno profuso, ci siamo sbattuti tutto l'anno per arrivare primi in regular season e avere il vantaggio del fattore campo. Io ho dato il mio contributo, ringrazio l'allenatore per la fiducia: non ero al meglio, ma grazie ai compagni ho dato quello che serviva alla squadra. Ora Milano, sappiamo che è sempre l'avversaria più difficile, di scontato non c'è nulla ma noi saremo pronti.