Andrea Costa, le modalità di ritiro abbonamenti e accesso al PalaRuggi

L’UP Andrea Costa Imola comunica le modalità di ritiro degli abbonamenti e di accesso al PalaRuggi per le partite casalinghe della squadra biancorossa.
Prima di tutto, la società intende scusarsi con i propri tifosi e abbonati per il silenzio di questi giorni e per il chiarimento dei vostri interrogativi soltanto ora. Un silenzio e un ritardo che, tuttavia, sono dovuti all’introduzione, come ben sapete, del biglietto nominale e all’obbligo per le società di usufruire di un servizio di biglietteria online.
Una decisione che abbiamo dovuto accettare a malincuore e che sicuramente non facilita il compito dei club, arrecando un notevole disagio soprattutto alle società di Serie B.
Ritiro abbonamenti
Tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento per la stagione sportiva 2025/2026 potranno ritirarlo nella giornata di venerdì dalle ore 16:30 alle ore 18:30 al PalaRuggi oppure nella giornata di sabato dalle ore 12:00 alle ore 13:00, sempre al palazzetto. Sarà possibile ritirare il proprio abbonamento anche direttamente prima dell’inizio della sfida tra UP Andrea Costa Imola e Luiss Roma. Vi invitiamo a presentarvi al PalaRuggi con largo anticipo per facilitare tutte le procedure.
Modalità di accesso al PalaRuggi
Come detto in precedenza, con l’introduzione del biglietto nominale abbiamo visto, già nella prima giornata di campionato, che occorre più tempo per acquistare il tagliando direttamente il giorno della partita. Proprio per questo motivo, sabato la biglietteria aprirà alle ore 19:00 e vi invitiamo a non arrivare all’ultimo minuto.
Info utili
Per il biglietto nominale occorre portare con sé la carta d’identità o la tessera sanitaria. L’ingresso per tutti è dall’entrata principale del PalaRuggi, fatta eccezione per la tifoseria organizzata Onda d’Urto Imola 1993, che entrerà dall’ingresso posteriore (lato Strike).
Gli abbonati che non potranno assistere al match sono liberi di cedere il loro titolo a chi desiderano, ma occorre presentare all’ingresso una delega scritta. Di seguito il link da scaricare per stampare la delega: https://www.money.it/IMG/pdf/delega.pdf