Davide Lamma, ora allenatore di Mantova, è stato intervistato da Damiano Montanari su
Stadio.
Ecco un estratto delle sue parole:

Sul ritorno di Carraretto nel ruolo di GM. Penso che la Fortitudo abbia fatto una buona scelta. Marco è una persona intelligente e un grande conoscitore della pallacanestro, di cui la piazza, tutto lo staff tecnico e i giocatori hanno stima. C'era bisogno di una figura che potesse fungere da collegamento tra la società e la squadra.
Marco è stato capitano, sa cosa significa gestire la squadra e lo spogliatoio. Come fu per me, anche lui imparerà a farlo “da fuori”. Ha tutte le qualità per riuscirci nel modo migliore.


Sul valore della Fortitudo. L'Aquila ha preso i giocatori migliori che poteva in ogni ruolo richiesto. E mi sembra di capire che il mercato non sia ancora finito. Ha tutti senior, con trascorsi importanti. Penso che, oggettivamente, sia una delle favorite, se non la favorita, per competere per la promozione.

Su Costanzelli a Mantova. L'ho conosciuto l'anno scorso. E' un ragazzo super. Da noi farà il quarto lungo, sapendo di potersi guadagnare dei minuti. Ha il profilo che stavamo cercando.

Su Amici. E' uno dei migliori giocatori del campionato. Sa di dovere limare alcune particolarità emotive, ma, come gli ho detto prima che firmasse, la Fortitudo è il posto giusto in cui poter esprimere tutto il suo talento.

Sull'affrontare la Fortitudo da avversario. Sarà un'emozione fortissima, ma durerà solo una partita. Sono concentratissimo e contentissimo della mia scelta. Poi Mantova è una città stupenda e Bologna è casa mia. Ma il mio sangue è biancoblù. E non cambierà mai.

MILANO-GENTILE, C'E' L'ACCORDO PER LA RESCISSIONE
BIGNAMI CASTELMAGGIORE - UPEA CAPO D'ORLANDO 93-91