Mercoledì 17 agosto Virtus 2016/17 si radunerà all'Arcoveggio, e alle ore 17 coach Alessandro Ramagli dirigerà il primo allenamento. Il tutto sarà aperto ai tifosi, e a fine sessione ci sarà spazio per foto e autografi coi tifosi che ci saranno. Non ci sarà - invece - la presentazione "all'americana" come l'anno scorso.

I bianconeri si ritroveranno con ancora una "X" nel roster. Manca infatti ancora l'esterno americano, che la società sta cercando in questi giorni. Il nome che circola di più è quello dell'ex Verona Rayvonte Rice, ma non sarebbe l'unico. La Virtus, che per il suo ultimo giocatore ha da parte una somma più che discreta - la cifra offerta a Bryon Allen era infatti da americano di serie A - ha vari nomi sul taccuino. E' rispuntato anche Terrence Roderick (citato da Stadio), che però come Allen vorrebbe fare un salto di qualità dopo un'ottima stagione, e quindi difficilmente rifirmerà in A2. Bisognerà aspettare ancora un po', quindi, con un'unica certezza. La Virtus non vuole un rookie, ma un giocatore che conosca già l'Europa e possibilmente anche l'Italia.

C'è infine la questione campagna abbonamenti, che è pronta da tempo. La prossima settimana - finalmente - dovrebbe partire.

ROBERT FULTZ: E' BELLO SAPERE CHE ESISTE UNA POSSIBILITA' PER DELFINO. CON MANCINELLI SAREI VOLUTO TORNARE ANCH'IO
PESARO - FORTITUDO SUPERCOPPA 2001, PAGELLE E STATISTICHE