Sui propri profili social, Francesco Ferrari ha salutato il pubblico di Cividale.

"Cara Cividale, è con un’emozione incontenibile che ti rivolgo questo saluto. Vi siete presi cura di me nella mia prima esperienza senior dopo il settore giovanile fatto a casa mia, al College Borgomanero: insieme abbiamo vinto e perso, gioito e, a volte, anche pianto.
Qui ho condiviso il cammino con compagni che si sono rivelati uomini di grande spessore, con veri amici e con l’incessante supporto della Marea Gialla. I ringraziamenti sarebbero infiniti.

Parto da coach Stefano Pillastrini. Ero un bambino che andava al suo camp a Cesenatico; non avrei mai pensato che un domani sarebbe stato il mio coach, colui che mi ha fatto esordire in Serie A2 senza considerarmi un giovane ma piuttosto un giocatore, cosa rara e preziosa in questo sport. Prima di chiunque altro, Pilla ha creduto in me in questi anni. Proseguo con il Pres Davide Micalich, che non mi ha mai fatto mancare nulla e che per questa organizzazione dà l’anima ogni giorno. Grazie a tutti i miei compagni, allo staff tecnico e medico, a ogni membro della società, agli sponsor e ai tifosi... fino a chi, in paese, ti ferma per un saluto gentile in una giornata qualsiasi.
Oggi, per me, questo momento non è facile, ma fa parte di un naturale percorso di crescita. Tutto quello che ho dato sul campo per questa maglia, mettendo sempre i successi collettivi davanti a quelli individuali, non potrà mai ricambiare tutto ciò che voi avete dato a me. Porterò tutto questo nel cuore, per sempre.
Cividale, avrai sempre Francesco Ferrari al tuo fianco. Vi saluto con immenso affetto".

 

Oggi alle 19 Black and White su Nettuno Bologna Uno
Antonini, "Non ritiro gli Shark, non avete capito nulla. Faremo parlare i tribunali"