Fortitudo, proposta di Flats Service per il rinnovo della sponsorizzazione

La Fortitudo potrebbe chiamarsi Flats Service anche per la prossima stagione. L'azienda che fa capo alla famiglia Gentilini ha infatti formalizzato la propria offerta, secondo quando spiegano Basket Magazine e Damiano Montanari su Stadio, che riporta anche le cifre. La proposta di sponsorizzazione, inviata tramite PEC ai soci, è di 200mila euro annui (con pagamento dilazionato in sei tranche), oppure 175mila in caso di pagamento immediato. In entrambi i casi è previsto un bonus di 20mila euro in caso di promozione in serie A.
La cifra proposta è nettamente inferiore alla scorsa stagione, quasi dimezzata, ma non va dimenticato che in questi mesi Matteo Gentilini ha investito quasi mezzo milione di euro di risorse personali nella proprietà biancoblu, arrivando a diventare l'azionista di maggioranza relativa con oltre il 40% delle quote.
I soci hanno una settimana di tempo per valutare la proposta. I tempi sono stretti, e l'inserimento di Carlo Diana e Reset Marketing - recentissimo - inizierà a portare frutti solo tra qualche tempo. In caso di accettazione, il legame tra la Effe e la famiglia Gentilini si rafforzerebbe ancora di più.