nba camp
nba camp

La Logimatic Group Ozzano torna al Pala Arti Grafiche Reggiani per la 18^giornata di campionato, ultima partita prima di un mese lontano da casa fra trasferte e turno di riposo. I ragazzi di coach Grandi saranno impegnati contro la formazione veneta del Playbasket Carrè.

L’AVVERSARIO. Con sole tre vittorie in sedici partite disputate, Carrè oggi è al penultimo posto in classifica, ma in molti casi la squadra allenata da coach Calgaro ha messo in difficoltà le avversarie, alzando bandiera bianca solo negli ultimi minuti di partita. Il Playbasket è una formazione dotata di esperienza (Crosato e Schiavon su tutti), punti offensivi fra le mani (Alesso Rodriguez, Chemello e Rigon viaggiano costantemente in doppia cifra), e nell’ultimo periodo hanno arricchito il reparto esterni con gli innesti di Munari e Chiapparini.

COACH GRANDI. “Ci aspetta una partita tutt’altro che semplice contro Carré, squadra in piena lotta per la salvezza e che arriverà a Ozzano con grande determinazione. Sono una squadra con esterni fisici, molto efficaci nell’1 contro 1 sia fronte che spalle a canestro, capaci di creare vantaggi dal palleggio. Hanno inoltre lunghi dinamici, che sanno fronteggiare, correre il campo e aprire l’area con il tiro da tre punti. L’inserimento recente di Chiapparini e Munari ha dato loro profondità: possono ruotare dieci giocatori veri, mantenendo sempre alta l’intensità e l’aggressività su entrambi i lati del campo. È una squadra che non molla mai. Da parte nostra servirà approccio, attenzione e grande disponibilità alla lotta fin dalla palla a due. Le chiavi della partita saranno l’aggressività difensiva, il ritmo in attacco e la lotta a rimbalzo. Dovremo essere solidi, presenti mentalmente e capaci di gestire i momenti della gara con continuità e lucidità”.

BIGLIETTI e DIRETTA. Biglietti disponibili all’ingresso del Palasport al costo di 10 euro. Match che sarà trasmesso sul canale Youtube “Ozzano a Spicchi TV” con le immagini fornite da Dvdvideoservice italia.

Oggi su Rete8 qsvs (canale 81 del dtt) "Basket Land", alle ore 22
Il prepartita Virtus. Edwards torna tra i disponibili