Queste le dichiarazioni di Coach Giampiero Ticchi: “Sapevamo che avremmo incontrato una squadra in forma che gioca bene. All’inizio ci hanno messo in difficoltà perchè non eravamo abbastanza intense sul piano difensivo per cui una volta alzato il ritmo le cose sono venute più facili anche se il loro cambio di difesa ci ha messo un po’ in difficoltà.
In vista di Gara 2 faremo qualche piccolo aggiustamento per sistemare qualche situazione per rendere il nostro gioco più efficace possibile.
Basket City oggi si è fatta sentire: è stato veramente bellissimo. Quando è finita la partita e ho realmente realizzato quanto pubblico ci fosse, ho visto un muro di maglie bianconere e questo è stato incredibile. Le sensazioni ad inizio partita, con la coreografia e tutto il calore del pubblico sono ricordi che mi rimarranno impressi per sempre.”


Anche Ivana Dojkic ha analizzato il match: “Penso che abbiamo fatto bene, anche se c’è ancora margine per migliorare perchè non siamo riusciti ad esprimere il 100% durante tutta la gara e mi auguro riusciremo a farlo nella prossima.
Il pubblico? Incredibile. E’ sempre bellissimo giocare davanti al Paladozza pieno e spero che anche nelle prossime partite ci siano ancora più persone. Personalmente giochiamo meglio quando abbiamo cosi tante persone a sostenerci e lo mettiamo sempre in mostra.
In ottica di Gara 2 dobbiamo mettere maggior mentalità, sappiamo che sarà un gara dura, di fronte ai loro tifosi per cui partiamo con l’idea che sia una situazione ancora di 0-0 per approcciare nel modo migliore.
Oggi "Black And White" alle 19 su Nettuno Bologna Uno
QUESTA SERA AL PALADOZZA LE FIGURINE DI ALIBEGOVIC E SCHULL