In casa Virtus si resta sempre in attesa del primo annuncio ufficiale. Con Andrejs Grazulis che ha completato le visite mediche, potrebbe arrivare da un momento all'altro. Intanto, secondo il Resto del Carlino oggi si potrebbe tenere veloce CDA, ma solo per ratificare sponsorizzazioni importanti. Non saranno redistribuite le cariche né affidati compiti dirigenziali, in attesa del possibile nuovo terzo socio. Su questo, il Carlino parla di matrice statunitense, mentre il Corriere di Bologna spiega che si tratta di un gruppo di investitori israeliani che si era avvicinato al club circa un mese fa, ma un interesse reale non sarebbe mai decollato.
Intanto il tempo corre, e la Segafredo oltre a tre giocatori da trovare ha anche due assistenti allenatori da prendere, dato che lo staff oltre che Lassi Tuovi ha perso anche Alberto Seravalli, ieri annunciato da Milano. E potrebbe salutare anche il preparatore Matteo Panichi. 
Intanto si continua a trattare con Clyburn e Napier, e anche se secondo il Corriere la distanza economica è ancora presente con entrambi, se ci fosse la possibilità di arrivare all'ex Efes questo affare avrebbe la priorità su tutto, anche se finora le ricerche si erano concentrate principalmente su un play (Napier, appunto) e su una guardia (Edwards).

Oggi su Rete8 qsvs (canale 81 del dtt) "Basket Land", alle ore 22.45
La clamorosa vittoria dell'Italia contro gli USA a Colonia