Le parole di Djordjevic a marca.com

"L'idea del progetto era quella di riemergere e poter giocare le finali, c'era un grosso budget, abbiamo inserito giocatori di grande valore e abbiamo giocato un grande finale di stagione. Sono molto grato ai miei giocatori. È stata una scuola per me essere in grado di guidare un gruppo di persone in un ambiente così strano. La pandemia ci ha fatto fermare al meglio.
Teodosic? Ogni giorno è fantastico, con lui non ti annoi mai ed è quello che mi è sempre piaciuto. È un maestro, ci migliora tutti. Questi giocatori sono unici, lo conosco dal 2014 e so che è unico.
L'Eurolega? Se la merita assolutamente e soprattutto dopo aver vinto il campionato, ma ci sono alcune regole che devono essere seguite. Abbiamo avuto una possibilità contro Kazan e non l'abbiamo avuta. Un altro motivo per venire a Bologna è stato quello di cambiare la Champions League per l'Eurocup e cercare l'Eurolega. C'è un buon investimento, un buon ambiente.A volte bisogna guadagnarselo proprio in campo e penso che dopo questo risultato in finale gli organizzatori dovrebbero pensare alla Wild Card”.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
IL DERBY ALLA FORTITUDO 95-92