Fatto trenta con l'ingaggio di Daniel Hackett, la Virtus sta cercando di fare anche trentuno portando a casa un lungo di spessore prima della chiusura del mercato in Eurocup, prevista per l'otto marzo. Si guarda ovviamente al mercato russo.
Secondo il Corriere di Bologna il nome più caldo resta quello di Jordan Mickey, mentre non decolla Johannes Voigtmann, che ieri ha dichiarato di cercare una sistemazione di lungo respiro in Eurolega. Ieri si è parlato poi di due veri e propri big, ovvero Toko Shengelia e Nikola Milutinov, ma sempre secondo il Corriere non ci sarebbero conferme. Infine, la Gazzetta cita anche Joel Bolomboy tra i papabili.
Insomma, in queste ore circolano praticamente tutti i nomi dei lunghi del CSKA e dello Zenit, sui quali ovviamente ci sono anche altre squadre. La Segafredo cercherà di chiuderne qualcuno entro martedì, per rinforzare un settore lunghi dove al momento Jakarr Sampson è un problema.

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
SACRIPANTI: NON CI AIUTA CHE TORTONA ABBIA BATTUTO LA VIRTUS, NON SCHERZERANNO. CERCHEREMO DI METTERE POLVERE NEI LORO INGRANAGGI