Ergin Ataman, parlando dopo i fatti di Georgia-Turchia, ha accusato direttamente 3 giocatori georgiani - tra cui Tornike Shengelia - di aver aggredito Furkan Kokmaz.

Quello che è successo in campo e negli spogliatoi è uno scandalo. Dopo che Furkan Korkmaz è stato espulso, è andato negli spogliatoi con uno dei nostri membri dello staff, ma tre giocatori georgiani... Mi è stato detto che erano [Tornike] Shengelia, [Goga] Bitadze e il giocatore espulso (Duda Sanadze), che hanno attaccato direttamente Korkmaz negli spogliatoi.

Anche il nostro membro dello staff è stato colpito. E' finito a terra. Quando la partita è finita, sono andato nel nostro spogliatoio e ho visto che Furkan Korkmaz era nello spogliatoio dell'allenatore. Lo hanno protetto negli spogliatoi e l'hanno messo lì. Questo è uno scandalo.

...

Siamo venuti qui per goderci lo sport, non per fare la guerra con nessuno. Inoltre, è una grande sorpresa che giocatori con carriere come Shengelia e Bitadze vengano negli spogliatoi e attacchino un mio giocatore, Korkmaz. È una grande sorpresa per me.

Fonte => Basketnews

Il Canale Telegram di Bolognabasket: tutti i dettagli
LA VIRTUS A "FARETE 2022"