Comellini: la licenza di Eurolega è una garanzia importantissima. Siamo alla ricerca di uno sponsor per i prossimi tre anni

A margine del convegno sull'impatto economico di Bologna FC e Virtus sulla città di Bologna - presentato da StageUP - il CEO bianconero Marco Comellini ha fatto il punto della situazione e sulla ricerca dello sponsor per l'Eurolega.
La licenza triennale ottenuta da Eurolega per noi è una garanzia importantissima che ci permette di lavorare e pianificare in una certa direzione. È un grandissimo investimento con 19 trasferte e tanti viaggi. C'è un progetto molto preciso da parte del club che si basa anche sulla certezza di avere nell'arco di circa 15 mesi una nuova casa più funzionale e in linea con le esigenze delle grandi realtà europee.
Il nuovo palasport? La prima pietra è stata posata a giugno e adesso i lavori proseguono spediti. Mi piace sottolineare il fatto che sarà una casa per tutte le attività di Virtus ma anche per tutta la città. L'impegno che abbiamo preso è quello di consegnare l'impianto in tempo per la Coppa Davis che si svolgerà a novembre 2026. Virtus quindi dovrà rimandare a dicembre l'ingresso, ma siamo lieti e orgogliosi di farlo.
Lo sponsor di Eurolega. Stiamo ancora cercando di individuare uno sponsor di Eurolega che creda in questa progettualità siamo al lavoro su tutti i fronti per identificare un partner che abbia voglia di affiancarci in questo cammino particolarmente ambizioso per i prossimi tre anni.
Su LBA TV. È un'altra sfida molto importante che permette alle società del campionato di investire su se stesse.
Il video integrale del convegno, grazie a Sportpress.